Un disegno per papà – Sette News

sette news

Riportiamo l’articolo dedicato dal settimanale monopolitano Sette News al concorso “Un disegno per papà” vinto proprio da un bimbo di Monopoli, in provincia di Bari.

Estratto dell'articolo di Sette News dedicato al concorso

Estratto dell’articolo di Sette News dedicato al concorso

Il testo: E’ un bambino di Monopoli a vincere il concorso “Un disegno per papà” organizzato dal blog Social Mamma con un suo disegno che rappresenta il suo papà. L’autore si chiama Brian e il suo disegno sarà la nuova copertina Facebook di Social Mamma! Il gioco concorso si è concluso nella giornata di mercoledì 19 marzo, giorno appunto della festa del papà: i bambini erano stati invitati a inviare a Social Mamma i loro disegni a tema sulla festa del papà e le mamme a votarli attraverso un semplice “mi piace”. Ed alla fine ha vinto il piccolo grande Brian di 4 anni, della scuola dell’infanzia Gobetti di Monopoli. Sono stati tanti i bambini di Monopoli a partecipare, soprattutto grazie all’intuizione e alla disponibilità delle maestre Fausta e Grazia della scuola Gobetti che hanno aderito all’iniziativa e messo a disposizione i lavoretti dei loro bimbi. Presto l’iniziativa si ripeterà: in occasione della festa della mamma. Social Mamma è un blog dedicato alle mamme gestito dalla dottoressa Valeria R. Minervini, psicologa dell’infanzia.

Che ne pensi?

Social Mamma è anche tuo, condividi le tue esperienze con noi! Cosa pensi di Un disegno per papà – Sette News? Scrivilo qui sotto!
Parola chiave: Sette news