Supporto psicologico alla famiglia

Dott.ssa Valeria Minervini, psicologa

Mamme, insegnanti, bambini, ragazzi: la centralità della persona richiede una particolare sensibilità da parte degli esperti nel fronteggiare situazioni personali e familiari.

Qui su Social Mamma puoi raccontarmi la tua storia, condividere con altre mamme le tue esperienze, affidare il tuo vissuto al parere di un’esperta, la psicologa di Social Mamma! Social Mamma è un progetto che si realizza grazie e attraverso le persone e che è in grado di per sé di fornire sostegno alle mamme. Ma qualche volta questo può non bastare.

In questi casi Social Mamma ha come sbocco naturale quello del supporto psicologico alla famiglia in generale e alle mamme in particolare, un supporto psicologico di tipo professionale che non può avvenire on-line.

Il servizio di supporto psicologico alla famiglia e alle mamme

A volte il punto di vista di un’altra persona può aiutarci a guardare le cose da un’altra prospettiva, il parere di un esperto può essere poi ancora più utile e alle volte quasi indispensabile.

La dott.ssa Minervini, oltre a offrire degli spunti di riflessione e a gestire le conversazione tra gli utenti, fornisce supporto psicologico alla famiglia e alle mamme con la possibilità di ricevere nel suo studio a Molfetta o comunque di spostarsi a Bari e Monopoli.

L’incontro con la psicologa come soluzione per orientarti verso il tuo percorso

Social Mamma è uno spazio virtuale di confronto on-line in cui potremo ognuno arricchirci grazie al supporto dell’altro ma, se questo non è sufficiente, se lo ritieni utile, può trasformarsi in uno spazio fisico, lo studio appunto, in cui potrai usufruire di un supporto psicologico per te e la tua famiglia che possa orientarti verso i percorsi ottimali da seguire.

Stendhal, un poeta francese diceva: “Le parole sono sempre una forza che si cerca fuori di sé”, e alle mamme serve davvero tanta di quella forza, no? Allora, se hai bisogno di una consulenza, di supporto psicologico per te e la tua famiglia, Contattami attraverso il modulo qui in basso.


Il tuo nome di battesimo

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Che ne pensi?

Social Mamma è anche tuo, condividi le tue esperienze con noi! Cosa pensi di Supporto psicologico alla famiglia? Scrivilo qui sotto!
Parola chiave: supporto psicologico alla famiglia