Dott.ssa Valeria Minervini, psicologa

Dott.ssa Valeria Minervini, psicologa

Ho studiato Psicologia dell’Organizzazione e della Comunicazione presso l’Università degli studi di Bari e sono iscritta all’Albo Degli Psicologi Puglia dal Maggio 2010 (N.3262).

Sono stata responsabile del Servizio di Consulenza per giovani e minori presso le scuole elementari del Comune di Molfetta dove ho tenuto progetti rivolti ai bambini e gestito lo sportello d’ascolto rivolto ai genitori e agli insegnanti.

Sono formatrice presso le istituzioni scolastiche pugliesi e RSSA, impegnata nella progettazione ed erogazione di percorsi formativi su varie tematiche, tra cui: motivazione all’apprendimento e all’insegnamento, strategie per il trattamento dei DSA,  elaborazione di modalità ottimali di team bulding e lavoro di gruppo.

Prima di proseguire, per favore, dì che ti piace

Sono responsabile di progetti per l’area di Psicologia Sociale presso l’associazione A.I.E.PSI. (Associazione Italiana di Evoluzione e Psicoevoluzione) e collaboro con diverse agenzie di comunicazione e marketing in qualità di copy e addetto stampa.

Una lista di attività che dicono cosa ho fatto ma poco raccontano di come sono… la passione guida il mio lavoro, in qualsiasi campo, e in generale la mia esistenza… - twitta questa frase! >  sarà forse questo quello che più conta?

Citazione preferita?

Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l’unico” [Jim Morrison] - twitta questa frase! >

Dott.ssa Valeria Minervini, psicologa

Che ne pensi?

Social Mamma è anche tuo, condividi le tue esperienze con noi! Cosa pensi di Dott.ssa Valeria Minervini, psicologa? Scrivilo qui sotto!
Parola chiave: Valeria Minervini