I disegni dei bambini

I disegni dei bambini

Ciao alle SocialMamme e a tutti coloro che si sono prodigati per il nostro concorso! Questa volta il nostro articolo parla di noi, del I gioco-concorso di disegni di SocialMamma! Vorrei commentare assieme a voi questa iniziativa che ci ha dato davvero tante soddisfazioni! Ma andiamo per step e facciamoci le domande come fanno i bimbi.

I disegni dei bambini di Social Mamma: evviva tutti!

Da dove nasce l’idea del concorso? Abbiamo immaginato di introdurre i bambini nei discorsi “da grandi” e come li si può coinvolgere se non rendendoli protagonisti? Una sfida sana e creativa a colpi di disegno dedicata ai nostri utenti più importanti, i piccoli!

Quanti bimbi hanno partecipato? Siamo stati premiati noi in primis: ben 19 disegni (guardali qui >>) hanno riempito la nostra posta elettronica! Un’ampia partecipazione e un’elevata percentuale di visualizzazioni hanno dato prova che quando Social Mamma chiama, le nostre utenti rispondono.

Chi ha vinto?  A vincere, lo precisiamo (si sa come sono i bambini:-) è stato il disegno più votato! Già perché, anche se può sembrare una frase banale, tutti i disegni erano belli! Non foss’altro perché sono figli dei nostri figli, fogli bianchi che hanno preso forma e colore e che riescono a trasmetterci messaggi preziosi - twitta questa frase! > .

Prima di proseguire, per favore, dì che ti piace

Il disegno di Chiara: il più votato!

Il disegno di Chiara.  All’apparenza un classico paesaggio, in sostanza molto di più…Un mix di tecniche e colori che raccontano la volontà di andare oltre il “visto” per intraprendere la strada dell’”inesplorato”. La voglia di sperimentare, di creare, di sorprendere: questo è il disegno di Chiara - twitta questa frase! >  e questa è anche la filosofia di SocialMamma!

In conclusione Un mega grazie a tutte coloro (e c’è anche qualche maschietto) che hanno appoggiato questa iniziativa. Crescere insieme significa anche questo, immaginare un mondo in cui la gente si scambia sapere, saper fare e saper essere in maniera gratuita, per passione o semplicemente per rendere felice l’altro. Noi ci proviamo!

Al prossimo concorso!

Che ne pensi?

Social Mamma è anche tuo, condividi le tue esperienze con noi! Cosa pensi di I disegni dei bambini? Scrivilo qui sotto!
Tags:
Parola chiave: disegni dei bambini